Trasferirsi in Calabria con lo Smart Working
Ora è più che chiaro. Dal 2020 il mondo è interessato da cambiamenti epocali in continua evoluzione. Un aspetto essenziale della nostra vita coinvolto in questi cambiamenti è senza dubbio il lavoro.
Se hai la possibilità di lavorare da remoto e la voglia di trascorrere un periodo di tempo in un luogo diverso dalla città in cui vivi, lontano dalla routine quotidiana, allora dovresti affidarti a noi! Che sia una bellissima cittadina di mare, come Tropea, o un piccolo e suggestivo borgo ai piedi dell’Aspromonte, assistiamo con piacere tutti coloro che vogliono cambiare vita trasferendosi in Calabria e vivendo attraverso lo “Smart Working”.
Ecco un riepilogo dei servizi di supporto che offriamo:
- Logistica e burocrazia per soggiorni di medio-lungo periodo
- Richiesta di visto temporaneo (turistico e di studio)
- Avvio documentazione per un eventuale ottenimento della cittadinanza italiana (“ius sanguinis” o altri diritti acquisiti o da acquisire)
- Ricerca di un alloggio, dotato di postazione di lavoro e connessione internet stabile, adatto a tutte le esigenze per single, coppie o famiglie con bambini:
- Appartamenti standard
- Appartamenti vista mare
- Case autonome con giardino
- Ville con piscina e tutti i comfort
- Utilizzo di un’area coworking dedicata dotata di tutto il necessario, per lavorare in tranquillità
- Documentazione per l’iscrizione dei figli nelle scuole pubbliche
- Piattaforma per partecipare ad eventi ed esperienze organizzate direttamente da noi e conoscere nuove persone, allargando i propri orizzonti e rafforzando le relazioni umane
- Assistenza per l’avvio di nuove utenze e servizi di base al cittadino (banca, comune e altre istituzioni)